Come si è scoperto, questa abilità artigianale deriva da una tecnica antica chiamata fusione a cera persa. Questo metodo antico ha fornito ai lavoratori del metallo per oltre 6.000 anni pezzi d’arte bellissimi e dettagliati.
Questa antica pratica rimane una delle tecniche più popolari per la creazione di fusioni artistiche in ottone e bronzo per le aziende di tutti i settori.
Siete alla ricerca di un modo per elevare il vostro prodotto e la vostra casa con un design artistico e accattivante?
Non cercate altro che la fusione dell’ottone con la tecnica della cera persa. Le fusioni in ottone sono state utilizzate fin dall’antichità e continuano a essere una scelta popolare nella produzione moderna grazie alla loro natura malleabile ma robusta.
I dettagli intricati dei disegni ottenibili con la cera persa producono prodotti unici e mozzafiato.
PERCHE’ SCEGLIERE QUESTA TECNICA
In conclusione, la fusione a cera persa può offrire un’ampia gamma di vantaggi difficilmente eguagliabili con altri metodi. Dall’intricato livello di dettaglio che si può ottenere con la formatura e le fusioni, alla facilità di lavorare con qualsiasi materiale scelto, questo antico metodo di lavorazione artistica dell’ottone e del bronzo è ancora forte oggi.
Sebbene richieda tempo e pazienza, molte aziende hanno avuto successo nell’innovare il design dei loro prodotti grazie alla fusione a cera persa.
Dove altro si può trovare la combinazione perfetta di design di qualità e produzione affidabile? Dopo tutto, produrre con precisione è ciò che distingue.
